Trento, 18 febbraio 2013

18022013UCHIKOV
Nikolay Uchikov e Jan Stokr, la coppia di opposti gialloblù
(foto Trabalza)
Diciottesimo appuntamento stagionale, questa sera alle ore 22, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo.
Nella puntata odierna il conduttore Gabbiano Santin inaugurerà la settimana che porta al big match di domenica prossima a Piacenza (ventesimo turno di Serie A1) presentando ai telespettatori le considerazioni raccolte ieri sera al PalaTrento, al termine della gara con Castellana Grotte, da diversi giocatori gialloblù. A fornire il loro parere non solo sulla vittoria appena mandata in archivio, ma anche sull'impegno in terra emiliana e sul proverbiale spirito di gruppo dei Campioni del Mondo saranno il palleggiatore Raphael Vieira De Oliveira e un terzetto di posto 4 composto dal capitano Matey Kaziyski, Osmany Juantorena e Filippo Lanza
L’ormai tradizionale e apprezzato “face to face” stavolta vedrà protagonisti Nikolay Uchikov ed un tifoso che proporrà domande e considerazioni a cui l’opposto bulgaro gialloblù risponderà con la solita schiettezza e sincerità.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Itas Diatec Trentino-BCC-NEP Castellana Grotte. La replica attorno a mezzanotte.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa