Trento, 18 febbraio 2013
![]() |
Nikolay Uchikov e Jan Stokr, la coppia di opposti gialloblù (foto Trabalza) |
Nella puntata odierna il conduttore Gabbiano Santin inaugurerà la settimana che porta al big match di domenica prossima a Piacenza (ventesimo turno di Serie A1) presentando ai telespettatori le considerazioni raccolte ieri sera al PalaTrento, al termine della gara con Castellana Grotte, da diversi giocatori gialloblù. A fornire il loro parere non solo sulla vittoria appena mandata in archivio, ma anche sull'impegno in terra emiliana e sul proverbiale spirito di gruppo dei Campioni del Mondo saranno il palleggiatore Raphael Vieira De Oliveira e un terzetto di posto 4 composto dal capitano Matey Kaziyski, Osmany Juantorena e Filippo Lanza
L’ormai tradizionale e apprezzato “face to face” stavolta vedrà protagonisti Nikolay Uchikov ed un tifoso che proporrà domande e considerazioni a cui l’opposto bulgaro gialloblù risponderà con la solita schiettezza e sincerità.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Itas Diatec Trentino-BCC-NEP Castellana Grotte. La replica attorno a mezzanotte.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa